
Candidatura Spontanea
L’inserimento in azienda
CMB è attenta a garantire a tutti i neo-assunti un appropriato processo di inserimento in azienda.
Il percorso prevede l’affiancamento ai migliori professionisti interni – eventualmente con modalità di job rotation – alternato a momenti di formazione su tematiche sia soft che specialistiche, con docenza interna o presso le migliori strutture formative nazionali. Il percorso di inserimento contempla periodici follow-up con il proprio Responsabile e con la Direzione Risorse Umane e Organizzazione, al pari di valutazioni del potenziale e delle prestazioni.
Processo di Talent Acquisition
Il processo di Talent Acquisition si compone, in fasi successive, di incontri con la Direzione Risorse Umane e Organizzazione, con il Responsabile dell’unità organizzativa di assegnazione e con i principali interlocutori funzionali. Questo percorso, eventualmente rafforzato da assessment center di potenziale, mira nel suo complesso a verificare la condivisione dei valori aziendali, il possesso di requisiti motivazionali e attitudinali, così come di adeguate conoscenze e competenze tecniche e specialistiche. Al termine dell’iter di recruiting viene sempre fornito un riscontro a ciascun candidato coinvolto.
Come candidarsi
Alla tua candidatura spontanea, che potrai inviare tramite il form presente in questo sito, la Direzione Risorse Umane e Organizzazione presterà la migliore attenzione. Sarà nostra cura contattarti a fronte di opportunità di lavoro in linea con il tuo profilo e le tue aspirazioni. La tua candidatura verrà conservata per 12 mesi, trascorsi i quali ti suggeriamo di rinnovarla.
Raccomandiamo di inviare la candidatura solo tramite l’apposito form.