CMB fonda le sue convinzioni più solide sulla qualità delle opere realizzate, sul servizio fornito e sulla sua organizzazione: fattori di distinzione da attribuire alle singole persone e alle loro competenze. Basi tecniche, capacità di lavoro in gruppo e per obiettivi, flessibilità: sono queste le caratteristiche attorno alle quali vengono costruiti i sistemi di gestione delle Risorse Umane della Cooperativa.

Tirocini extra-curriculari

CMB valuta con grande interesse l’inserimento di neolaureati e, più in generale, di persone al termine del proprio percorso di studi. Se hai talento, idee proprie, voglia di metterti alla prova, non è indispensabile avere maturato esperienze pregresse per entrare in CMB. Definiremo un progetto formativo personalizzato e condiviso che ti permetta di acquisire competenze specialistiche e mostrare il meglio su un terreno di prova concreto e sfidante, con il supporto continuo di tutor interni. L’avere svolto un brillante percorso di tirocinio in azienda verrà valutato con grande attenzione nell’ottica di un eventuale inserimento nell’organico aziendale.

COMPILA IL FORM

 

Tirocinio curriculare, tesi di laurea in azienda, alternanza scuola-lavoro

CMB si rende disponibile a ospitare studenti universitari o di master il cui percorso preveda un tirocinio curriculare, studenti di scuola secondaria coinvolti nel programma di alternanza scuola-lavoro ma anche chi frequenti un corso di specializzazione che prevede un periodo di permanenza in azienda. Inoltre accoglie con favore studenti che abbiano intenzione di realizzare la propria tesi di laurea in azienda. Compila il form descrivendo aspettative e interessi. Nel caso venisse individuato un ambito di comune interesse il candidato verrà contattato.

COMPILA IL FORM

Guarda anche

Condividi questa pagina