
Questione di qualità
Menu
La qualità è fondamentale quando si parla di edilizia, perché di mezzo c’è la sicurezza, l’efficienza, la salute, la sostenibilità
sociale e ambientale dell’opera e del suo processo costruttivo. A garanzia dei clienti CMB è impegnata nell’innovazione e si è dotata delle certificazioni del settore.
Dal 1999 l’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 e dal 2009 le certificazioni per la sicurezza sul lavoro ISO 45001 e l’ambiente ISO 14001. CMB è iscritta alla seconda categoria dell’Albo dei General Contractor e possiede l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici per 33 categorie. Dal 31 luglio 2019 CMB è la prima impresa di costruzioni italiana certificata BIM da ICMQ e nel dicembre 2020 è stata conseguita la certificazione internazionale della Responsabilità sociale d’impresa SA8000.
Certificazione responsabilità sociale di impresa
SA8000
CMB ha aggiunto un nuovo tassello alla valorizzazione delle persone, dipendenti e fornitori: ha conseguito la certificazione della Responsabilità sociale d’impresa sulla base dello standard internazionale SA8000. Per garantire ai lavoratori e a tutte le parti interessate la comunicazione di segnalazioni in merito agli aspetti inerenti lo standard SA8000, puoi compilare questo form. L’anonimato della segnalazione è garantito.