
Per lavorare bene bisogna essere una squadra organizzata.
La governance di CMB nasce dalla partecipazione dei soci, che assumono una responsabilità attiva nella definizione degli obiettivi
e degli strumenti aziendali.

Presidente
Ing. Carlo Zini

Direttrice Divisione Project e Servizi
Ing. Siriana Bertacchini

Direttore di Gruppo e Direttore Divisione Centrale
Ing. Roberto Davoli

Direttore Divisione dei Territori
Dott. Emiliano Cacioppo

Direttore Amministrazione di Gruppo
Dott. Alessandro Bulgarelli

Direttore Risorse Umane e Organizzazione
Dott. Paolo Zaccarelli

Direttore Risorse Finanziare e Pianificazione
Dott. Marcello Modenese
Consiglio di amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione, composto da 15 Consiglieri, decide in merito alla gestione ordinaria e straordinaria della Cooperativa; ha la facoltà di compiere tutti gli atti previsti dallo Statuto e quelli che ritiene opportuni per la realizzazione degli scopi sociali. È l’organo deputato alla definizione delle linee strategiche d’intervento, da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea dei Soci.
Presidente
Carlo Zini
Vice Presidente
Roberto Davoli
Consiglieri delegati
Emiliano Cacioppo e Marcello Modenese
Consiglieri
Rita Arletti, Siriana Bertacchini, Tommaso Cacciaguerra, Simon Cesari, Andrea Chiappini, Gabriele Malavasi, Andrea Passoni, Giorgio Raggi, Luca Raimondi, Ruben Saetti, Tommaso Salvo
Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale ha l’incarico di vigilare sull’osservanza della legge e dello Statuto e sul rispetto dei principi di corretta amministrazione della Cooperativa.
Presidente
Giorgio Rusticali
Sindaci Effettivi
Alberto Lodi
Ettore Rocchi
Sindaci Supplenti
Severino Costa
Roberto Loliva
Direzione di gruppo
La Direzione Operativa è il massimo organo di direzione esecutiva: garantisce collegialità al management della Cooperativa, gestisce l’impresa, mette in atto politiche e strategie, definisce e persegue gli obiettivi aziendali. La Cooperativa è articolata in 4 Direzioni Centrali, che garantiscono la definizione e la gestione delle politiche e delle strategie aziendali, e da 3 Divisioni, che agiscono nei rispettivi territori/aree d’affari di competenza.