CMB fonda le sue convinzioni più solide sulla qualità delle opere realizzate, sul servizio fornito e sulla sua organizzazione: fattori di distinzione da attribuire alle singole persone e alle loro competenze. Basi tecniche, capacità di lavoro in gruppo e per obiettivi, flessibilità: sono queste le caratteristiche attorno alle quali vengono costruiti i sistemi di gestione delle Risorse Umane della Cooperativa.

L’inserimento in azienda

CMB è attenta a garantire a tutti i neo-assunti un appropriato processo di inserimento in azienda. Il percorso prevede l’affiancamento ai migliori professionisti interni – eventualmente con modalità di job rotation – alternato a momenti di formazione su tematiche sia soft che specialistiche, con docenza interna o presso le migliori strutture formative nazionali. Il percorso di inserimento contempla periodici follow-up con il proprio Responsabile e con la Direzione Risorse Umane e Organizzazione, al pari di valutazioni del potenziale e delle prestazioni.

INVIA LA TUA CANDIDATURA


 
 

Processo di Talent Acquisition

Il processo di Talent Acquisition si compone, in fasi successive, di incontri con la Direzione Risorse Umane e Organizzazione, con il Responsabile dell’unità organizzativa di assegnazione e con i principali interlocutori funzionali. Questo percorso, eventualmente rafforzato da assessment center di potenziale, mira nel suo complesso a verificare la condivisione dei valori aziendali, il possesso di requisiti motivazionali e attitudinali, così come di adeguate conoscenze e competenze tecniche e specialistiche. Al termine dell’iter di recruiting viene sempre fornito un riscontro a ciascun candidato coinvolto.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Come candidarsi

Alla tua candidatura spontanea, che potrai inviare tramite il form presente in questo sito, la Direzione Risorse Umane e Organizzazione presterà la migliore attenzione. Sarà nostra cura contattarti a fronte di opportunità di lavoro in linea con il tuo profilo e le tue aspirazioni. La tua candidatura verrà conservata per 12 mesi, trascorsi i quali ti suggeriamo di rinnovarla.
Raccomandiamo di inviare la candidatura solo tramite l’apposito form.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Guarda anche

Condividi questa pagina