Danilo Mastrangeli

Design manager e BIM coordinator
In CMB dal 2017
 

L’esperto del BIM pioniere in Danimarca

Dall’ufficio tecnico per la commessa di CityLife a pioniere dello sviluppo all’estero di CMB, Danilo Mastrangeli è partito alla volta della Danimarca da esperto di BIM e con un grande desiderio di mettersi in gioco.

  • Oltreconfine

    “Lavorare oltreconfine non è per nulla facile, ma mi stimola molto. Sentire parte della responsabilità di questa sfida estera mi entusiasma e mi rende parte attiva di questo progetto”.
  • Confronto

    "Ogni giorno ho l’opportunità di confrontarmi con professionisti italiani e stranieri. Sono partito con il desiderio di migliorarmi come professionista e come persona".
  • Essere BIM

    “La mia certificazione come BIM coordinator è un piccolo successo personale e un grande riconoscimento da parte dell’azienda che ha reso possibile tutto questo”.
  • Primati

    “CMB è la prima azienda di costruzioni in Italia a essere certificata dall’ente ICMQ per l’uso della metodologia BIM. Una certificazione che ci aprirà nuove e importanti opportunità”.
  • Problem solving

    “La rivoluzione industriale 4.0 mira alla standarizzazione e digitalizzazione del settore delle costruzioni. Noi italiani l’affrontiamo con un’innata capacità di problem solving”.

Altre persone di CMB

Condividi questa pagina